Cosmoprof 2017

slide1

Chi vuole perdersi la fiera più cool dell'anno?
COSMOPROF 2017


Cosmoprof Worldwide Bologna, che occupa una superficie di 185.000 mq, è volta a favorire iniziative verso il contatto tra espositori e acquirenti e ottimizzare la partecipazione alla fiera delle principali aziende mondiali in campo estetico. Cosmoprof, che vuole internazionalizzare l’evento, è presento in diverse parti del mondo tra cui Hong Kong, Las Vegas, Guangzhou e Istanbul. Cosmoprof è rivolta solo ad operatori professionali. La fiera è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30.


Anche per il 2016, come ogni anno, Cosmoprof Worldwide Bologna, organizza un ricchissimo calendario di eventi, workshop, conferenze e atlier di altissimo livello dedicati a tutti i settori della manifestazione tra le quali hairdressing, nailart e makeup.
Sono ormai oltre quarant'anni che Cosmoprof cresce e si sviluppa fino a divenire l'attuale evento internazionale del settore, bellezza, estetica e cosmesi più importante nel mondo. Speciale attenzione viene rivolta alle industrie Spa, in sempre maggior sviluppo. Come partner delle imprese di bellezza, Cosmoprof ne promuove i servizi, i prodotti le tecniche con iniziative ed esposizioni volte al loro sviluppo.

In tutto il mondo Cosmoprof è ormai diventata una leader di altissimo livello nel settore dell'estetica, sono stati da lei stretti accordi con organizzatori internazionali per poter dar vita a eventi fieristici anche oltre oceano, sono così nate Cosmoprof Asia a Hong Kong ,Cosmoprof North America a Las Vegas; Guangzhou International Exhibitions Ltd a Guangzhou nella Repubblica cinese e BeautyEurasia powered by Cosmoprof sede Istanbul.

La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9,30 alle 18,30. Lavoreranno all'evento in collaborazione, SoGeCos Spa una organizzazione internazionale e Gruppo Bologna Fiere al fine di disporre per gli operatori, assistenza, strutture espositori e servizi di marketing per soddisfare al meglio le esigene dei visitatori.

Vedi anche >>